Menù

STUDI - SC17 / VILLA ROMANA

SC17 e VILLA ROMANA presentano STUDI

STUDI - SC17 and Villa Romana

6 ottobre alle ore 19.00 presso la Corte di Via Genova. Gli artisti in mostra sono : Chiara Bettazzi, Gaetano Cunsolo, Gea Brown, Massimiliano Turco, Stefan Vogel, Nico Joana Weber, Jonas Weichsel


SC17 // Villa Romana -Chiara Bettazzi, Gaetano Cunsolo, Alessandra Tempesti, Massimiliano Turco, Stefan Vogel, Nico Jona Weber, Jonas Weichsel.

Tra gli artisti di SC17 (Prato) e gli artisti in residenza presso Villa Romana (Firenze). Per l’occasione verranno presentati alcuni work in progress, installazioni e opere inedite per offrire al pubblico una prima restituzione di una collaborazione e di un dialogo da poco avviati tra le due realtà. i borsisti di Villa Romana 2016 hanno infatti visitato gli spazi di SC17 la scorsa primavera e dal confronto con il luogo e i suoi artisti è nata la volontà di dare forma a questo incontro.

opening

Convinti che lo spazio di produzione dell’artista sia anche lo spazio adatto alla fruizione del suo lavoro, gli artisti in mostra presenteranno frammenti e appunti per soffermarsi sulle infinite stratificazioni che si creano negli spazi di produzione.

villa romana

serata di opening

sc17

visione d'insieme della mostra

sc172